Come Pulire La Sedia Imbottita

 Morbida e traspirante, disponibile in tantissimi colori, la #microfibra è antiacaro e anallergica. Per questo l’abbiamo scelta per molti modelli delle nostre #sedie.

Pulirle è semplice, ecco i nostri consigli! 🧹🧴🧼🧽 Per la #pulizia quotidiana, è possibile utilizzare l’aspirapolvere per rimuovere la polvere depositata. 

Nel caso in cui la superficie sia macchiata, passate delicatamente una spazzola pulita per evitare di creare sfilacciamenti o danni al materiale. 

Consigliamo di utilizzare prodotti neutri come sapone delicato, detergente specifico per moquette, shampoo per rivestimenti, detergente per la pulizia a secco oppure salviettine per bambini. 

Usate un panno pulito o una spugna e strofinate #delicatamente; fate attenzione a non impregnare troppo le fibre con la soluzione detergente, ma usate solo poche gocce alla volta ed eventualmente aggiungete altro prodotto in seguito. 

La microfibra è un materiale che assorbe poco quindi, nel caso si versasse dell’acqua o dell’altro liquido, intervenendo rapidamente è possibile asciugare/pulire tamponando con un panno, prima che le fibre si impregnino.

Evitate di strofinare le macchie fresche, altrimenti potrebbero penetrare ancora più in profondità nel tessuto. Meglio lasciarle seccare e intervenire come indicato sopra.  

Scrivi commento

Commenti: 0